0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Catanzaro, sequestro per oltre 20 milioni a una casa di cura

giovedì, 19 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



La Guardia di Finanza di Catanzaro ha effettuato un sequestro da 20 milioni di euro nei confronti di una casa di cura e del suo amministratore pro-tempore. Scoperti i doppi pagamenti che l’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro aveva effettuato nei confronti della struttura, come corrispettivo di prestazioni sanitarie.
gsl/pc/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Motori – 18/7/2021

In questo numero di Motori Magazine: Suzuki Jimny diventa autocarro;…

Sicilia, Galvagno “Pnrr, programmazione in linea, direzione giusta”

CATANIA (ITALPRESS) “Riteniamo che la programmazione del Pnrr stia procedendo…