lunedì, 24 Febbraio, 2025
Video Pillole

Biagio Conte, Schifani “Patrimonio che lascia non può essere disperso”



“Il suo messaggio era di amore per tutti, per il bene, per la gente e per i poveri. Il patrimonio che ci lascia Biagio Conte non può essere disperso. Lavoreremo quotidianamente perché questo non avvenga”. Così il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, presente alla Cattedrale di Palermo al funerale di Biagio Conte, il missionario laico scomparso all’età di 59 anni e fondatore della missione “Speranza e Carità”. xd6/vbo/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Con Cariplo “Porte Aperte” per i giovani negli oratori

Redazione

Rixi “Indirizzare sistema portuale verso la competizione mondiale”

Redazione

Tanzilli “A Sassari il Treno del ricordo per le vittime delle foibe”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.