0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Medicina Top – 14/1/2023

sabato, 14 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



I danni del fumo, i difetti visivi da non trascurare e la sicurezza dei filler: sono i temi della terza puntata di Medicina Top. Marco Klinger intervista Stefano Centanni, direttore di Pneumologia ASST – Santi Paolo e Carlo di Milano; Marco Codenotti, responsabile del Servizio di Chirurgia Vitreoretinica del San Raffaele di Milano; Giorgio De Santis, responsabile della Chirurgia plastica del Policlinico di Modena.
gsl/mrv/fsc/abr/

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Confalone “Piemonte territorio strategico per Novartis”

IVREA (ITALPRESS) – “Lo stabilimento di Colleretto Giacosa è strategico…

Rapina violenta ad anziana, due arresti nel Palermitano

TERMINI IMERESE (PALERMO) (ITALPRESS) – I carabinieri del Reparto Territoriale…