0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Cinque colpi in 15 giorni, rapinatore arrestato nel Catanese

giovedì, 12 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



Un 32enne di Giarre è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per i reati di rapina e ricettazione. Il provvedimento, eseguito dai carabinieri di Mascali su richiesta della Procura di Catania, gli è stato notificato presso la casa circondariale di Caltagirone, dove si trova detenuto per altra causa. L’indagato, in appena 15 giorni, secondo l’accusa, tra il 16 ed il 31 agosto dello scorso anno, avrebbe messo a segno cinque rapine a mano armata ai danni di esercizi commerciali di Mascali e di Fiumefreddo di Sicilia. vbo

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sassoli, Rutelli: “Aveva il senso del servizio pubblico”

“David lascia una profonda onestà e un senso del servizio…

Uk, Rishi Sunak “Grandi sfide, ora stabilità e unità”

“Ci troviamo di fronte a una profonda sfida economica. Ora…