0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sgarbi “Sullo stadio Meazza c’è un vincolo, Salvini pensi al Ponte”

mercoledì, 11 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



“È vero che Salvini è vicepremier ma c’è un parere molto determinato di due comitati, al tempo di Franceschini, che indica il vincolo relazionale che riguarda la storia e la memoria del monumento”. Lo ha detto il leader di Rinascimento e sottosegretario alla Cultura, Vittorio Sgarbi, a margine di una conferenza stampa con il candidato alla presidenza della Regione Lazio Francesco Rocca, rispondendo alle domande dei giornalisti sullo stadio Meazza di Milano, a San Siro.

xb1/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 20/4/2021

In questa edizione: – Vaccini, ogni Regione ha il suo…

Tg News – 22/5/2023

In questa edizione: – Emilia Romagna, 5.000 interventi dei Vigili…