0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Mobilità globale sempre più elettrica

martedì, 10 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



I veicoli a benzina e diesel non attirano più gli automobilisti italiani. Lo certifica uno studio che ogni anno viene portato a termine da Deloitte.

col/sat/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lollobrigida “Il grano non può essere un’arma per la Russia”

BARI (ITALPRESS) – “Sulla Russia l’Italia è stata protagonista, perché…

Gualtieri “Per Roma fase di trasformazione e investimenti”

ROMA (ITALPRESS) – “Nella Roma che si trasforma e si…