0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tumori del sangue, sesso ed età fattori di rischio

venerdì, 6 Gennaio 2023
1 minuto di lettura



Secondo i risultati di uno studio coordinato dall’Istituto Clinico Humanitas all’interno di un consorzio europeo, sesso ed età sono fattori di rischio fondamentali nella prognosi delle sindromi mielodisplastiche, tumori del sangue caratterizzati da anemia, in grado di evolvere in leucemia mieloide acuta.
sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bob Dylan, una storia tutta da conoscere

ROMA (ITALPRESS) – Il 23 gennaio è uscito al cinema…

Natale a scuola per preparare pasti solidali

ROMA (ITALPRESS) – Gli studenti dell’Istituto Alberghiero Colombatto di Torino…