lunedì, 24 Febbraio, 2025
Video Pillole

Scoperti i meccanismi cerebrali che causano l’indecisione



Un team di ricercatori guidato dal direttore scientifico dell’Ospedale San Raffaele, Gianvito Martino, firma un nuovo studio su Nature Communication: lo studio condotto su un modello sperimentale identifica una popolazione di cellule staminali del cervello che producono una proteina, la cui mancanza rende meno capaci di prendere decisioni.
sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella riceve al Quirinale il presidente degli Emirati Arabi Uniti

Redazione

Sorsi di benessere – La tisana perfetta per rilassarsi

Redazione

Polizzotto “Tricoli si è sempre battuto per la legalità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.