domenica, 1 Giugno, 2025
News Italpress

Turista accoltellata, aggressore fermato in Stazione Centrale a Milano

MILANO (ITALPRESS) – E' stato riconosciuto e bloccato da un Carabiniere fuori servizio nei pressi della Stazione Centrale di Milano, il giovane senzatetto polacco accusato di aver accoltellato una turista israeliana alla Stazione Termini di Roma, lo scorso 31 dicembre. Ora il cittadino polacco è stato accompagnato in Caserma per l'identificazione ufficiale. (ITALPRESS). Photo credits: www.agenziafotogramma.it trl/red 03-Gen-23 19:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Doppietta McLaren a Barcellona con Piastri e Norris, Leclerc terzo

Italpress

A Roma trionfa Kooij, Simon Yates vince il Giro2025

Italpress

Spalletti concentrato su Oslo “Ci giochiamo tanto”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.