martedì, 22 Luglio, 2025
Video Pillole

Senato, restauratori puliscono la facciata dopo il blitz ambientalista



Operatori dell’Ama, dell’Ufficio del decoro urbano del Comune di Roma, i restauratori e la Soprintendenza Speciale Archeologia Belle Arti e Paesaggio sono al lavoro per ripulire la facciata di Palazzo Madama, sede del Senato, imbrattata dagli attivisti di Ultima Generazione. A loro il ringraziamento del presidente del Senato Ignazio La Russa, che ribadisce “il forte sdegno per quanto avvenuto stamattina”.

sat/gsl (fonte video: ufficio stampa Presidenza del Senato)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella “Ue pilastro di sicurezza, complementarietà con la Nato”

Redazione

Risparmio, Gros-Pietro “Serve buona combinazione rischio-rendimento”

Redazione

Mattarella “Nato elemento di stabilità, resti concentrata sull’Europa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.