martedì, 6 Maggio, 2025
Video Pillole

Meloni “Il Governo vuole favorire il dibattito parlamentare”



Sulla manovra “avrei voluto dare più tempo al Parlamento ma fisicamente non sarebbe stato possibile, ma alle opposizioni ricordo che il precedente governo ha depositato in Parlamento la legge di bilancio l’11 novembre ed era lì da febbraio”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso della conferenza stampa di fine anno, rispondendo a una domanda dell’agenzia Italpress.

sat/gsl (fonte video: Presidenza del Consiglio)

sat/gsl (Fonte video: Palazzo Chigi)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Damiano “Per alzare i salari agire su più fronti”

Redazione

Esercito, Mattarella “Testimonianza di fedeltà a principi democratici”

Redazione

Gravina “Il movimento del calcio femminile in crescita costante”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.