mercoledì, 15 Gennaio, 2025
News Italpress

Manovra, Salvini “Non fa miracoli ma dà a chi ha più bisogno”

ROMA (ITALPRESS) – "Sono assolutamente determinato e contento. In un momento difficile di crisi economica, abbiamo approvato una manovra che non fa miracoli, ma dà soprattutto a chi ha più bisogno, partendo dagli stipendi e dalle pensioni più basse". Così il vice premier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, intervenendo alla presentazione di un libro in Campidoglio. "Quello che mi propongo come obiettivo è che il 2023 sia l'anno dei cantieri ovunque, che vuol dire lavoro vero e non finti redditi di cittadinanza. Quindi il 2023 anno della liberazione dei cantieri e del lavoro", ha aggiunto. In questo senso secondo il ministro "il codice degli appalti sarà uno strumento di lavoro trasparente, moderno, sicuro, agile e veloce e siccome funzionerà perchè darà lavoro alle aziende, ai sindaci e operai sarà la migliore battaglia alla mafia e alla corruzione e alla criminalità". (ITALPRESS). -foto agenziafotogramma.it- ads/red 29-Dic-22 13:26

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.