lunedì, 16 Dicembre, 2024
Motori

Una nuova edizione della serie “My Ami Buggy” Citroën nel 2023

MILANO (ITALPRESS) – Una nuova serie di 1.000 "My Ami Buggy" sarà commercializzata alla fine del primo trimestre del 2023. Una buona notizia per tutti coloro che non hanno fatto in tempo ad acquistare la prima versione di questa serie evento, i cui primi 50 esemplari sono andati esauriti in soli 18 minuti il 21 giugno. Questa nuova versione di "My Ami Buggy" sarà molto simile alla prima edizione, ma avrà in serbo alcune sorprese, i cui dettagli saranno rivelati entro la primavera. Piena di carattere, al tempo stesso trendy e robusta, questa edizione vi inviterà a giocare nella giungla urbana e a vivere in modo diverso all'aria aperta, soprattutto in riva al mare. Questo gusto per il mare ha già segnato la storia della versione standard di Ami. Ha contribuito alla trasformazione energetica dell'isola di Halki, in Grecia: la polizia e la guardia costiera usano Ami per spostarsi. Allo stesso modo, sette veicoli Ami sono stati integrati nella flotta del comune dell'isola della Maddalena e due nell'Isola di Carloforte,, in Italia, per promuovere una mobilità pulita per la polizia e le squadre portuali dell'isola. Chi guida Ami ha un'età compresa fra 14 e 94 anni, dagli adolescenti che vogliono rendersi indipendenti fino agli anziani che trovano in Ami un modo facile, sicuro e confortevole per sportarsi. Con il suo look accattivante, Ami ha invaso il paesaggio urbano, extraurbano e persino rurale. La sua praticità gli permette di soddisfare molte esigenze, sia nella versione a 2 posti che in quella commerciale My ami Cargo. Per esempio, l'Hotel Bladen di Sappada, in Italia, ha scelto Ami per offrire ai suoi ospiti una nuova esperienza di mobilità silenziosa, a favore della serenità e del rispetto dell'ambiente per le gite nel cuore delle suggestive Dolomiti. In Francia, la Comunità dei Comuni di Somme et Sud-Ouest (CC2SO) ha integrato nella sua flotta 13 Ami, utilizzati da alcuni agenti incaricati dei servizi alle persone non autosufficienti. In Belgio, il partner di lavoro temporaneo AGO Jobs & HR impiega Ami come veicolo promozionale trendy e sostenibile e come soluzione di mobilità ecologica per i lavoratori senza patente. Secondo il principio di arrivo cronologico delle richieste, i clienti interessati a "My Ami Buggy(ITALPRESS) dovranno essere pronti a cogliere l'opportunità il giorno di apertura degli ordini, alla fine del primo trimestre del 2023. Le prime consegne saranno effettuate alla fine dell'estate. foto: ufficio stampa Stellantis (ITALPRESS). tvi/co 22-Dic-22 14:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Horizon lancia “Mobility Platform” che avvicina i dealer al NLT

Redazione

Mobilità: comuni sempre più attenti a 2 ruote, buche restano problema

Redazione

Mazda presenta la nuova CX-60 full hybrid plug-in

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.