0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Vincenzi “Conseguito risultato di eccellenza”

lunedì, 19 Dicembre 2022
1 minuto di lettura



“Si tratta della certificazione di qualità sulle procedure all’interno del Consiglio regionale in termini di trasparenza, ma anche l’affermazione della legalità e il contrasto alla corruzione”, ha detto il presidente del Consiglio regionale del Lazio.
col/ads/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cane intrappolato in un tubo, così è stato salvato

Un cane intrappolato in un tubo interrato è stato salvato…

Quirinale, Moratti: “Berlusconi unico candidato pe il centrodestra”

“Io credo che per il centrodestra l’unico candidato sia il…