0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Per le imprese italiane grandi potenzialità in Africa

venerdì, 16 Dicembre 2022
1 minuto di lettura



“Credo che l’Africa rappresenti in questo momento la vera opportunità per le aziende italiane”. Lo ha detto Massimo Dal Checco, presidente di Confindustria Assafrica & Mediterraneo, intervistato da Claudio Brachino per il magazine televisivo Italpress €conomy.

sat/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Turismo, gli italiani preferiscono il Belpaese

ROMA (ITALPRESS) – Il Belpaese è la destinazione di viaggio…

Abodi “Sport in Costituzione tappa di un percorso lungo”

ROMA (ITALPRESS) – “L’entrata dello sport nella Costituzione è una…