0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Gualtieri “Progetto Roma Silenziosa ci restituisce città bellissima”

giovedì, 15 Dicembre 2022
1 minuto di lettura



“Questo libro ci consegna una silenziosa bellezza, quello della pandemia è stato un momento straordinario e unico, difficile e doloroso”. Lo ha detto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri in occasione della presentazione del progetto “Roma. Silenziosa bellezza”, patrocinato dal Comune di Roma, che comprende il volume edito da Rizzoli per conto di Webuild e l’omonima mostra.
xc3/pc/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Campania, De Luca “Meno mimose e più servizi per le donne”

NAPOLI (ITALPRESS) – “La linea della Regione Campania è meno…

Gualtieri “Con Rocca volontà di collaborazione per Roma e il Lazio”

“È stato un incontro molto positivo, cordiale, improntato a una…