sabato, 10 Maggio, 2025
Video Pillole

Pnrr, Svimez “Supportare la progettualità dei Comuni”



“Il Pnrr è un’occasione straordinaria per il Paese, ma c’è una grande difficoltà, soprattutto per i piccoli comuni del Mezzogiorno, ad avere un’adeguata progettualità. Su questo bisogna intervenire al più presto: rafforzando la pubblica amministrazione e supportando i comuni nella loro capacità di attuazione dei progetti che possono essere realizzati”. Così Luca Bianchi, Direttore Generale Svimez, a margine di un convegno della Banca d’Italia, a Palermo. xd6/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il sindaco di Kiev “Vogliamo far parte della famiglia europea”

Redazione

La Banda della Polizia a piazza Navona per il ‘giubileo delle bande’

Redazione

Eur SpA, Carserà “Crediamo fortemente in valori sport”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.