0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Manovra, Sbarra “Per la Cisl luci e ombre”

lunedì, 12 Dicembre 2022
1 minuto di lettura



“E’ importante che ci siano risorse per consolidare la risposta all’emergenza del caro energia, ma su lavoro e pensioni servono interventi diversi”. Lo dice Luigi Sbarra, segretario generale della Cisl, a margine del
da 0.01 (noi diamo) a 3.53 (seimila euro)

xl3/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Motori Magazine – 24/11/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Nuova Aceman, il…

De Luca: “Stupido manifestare contro il Green Pass”

“Senza questa decisione del governo sulle green card a fine…