domenica, 17 Novembre, 2024
Motori

Dacia Jogger vince il “Good Deal” agli Automobile Awards

ROMA (ITALPRESS) – Dacia Jogger ha vinto il premio "Good Deal" agli Automobile Awards. La Casa si è evoluta grazie alla sua nuova identità visuale, ma non ha cambiato strategia: offrire l'essenziale a un prezzo accessibile. Il posizionamento di prezzo conferma la volontà di Dacia di stare vicino ai clienti e rispondere al meglio alle loro attese. Jogger incarna perfettamente lo spirito di Dacia. Disponibile da 5 o 7 posti, è un veicolo versatile che offre abitabilità e modularità senza compromessi. Con oltre 44.000 unità vendute dal lancio avvenuto a Marzo 2022, Jogger vanta un comprovato successo commerciale. Ora è attesa la versione ibrida che sarà disponibile nelle concessionarie a partire dalla prossima primavera. "Con Jogger, come con tutti i prodotti della gamma Dacia, abbiamo voluto ancora una volta riaffermare la strategia della Marca: offrire prodotti di qualità al prezzo giusto, definendo l'essenziale. Ci tengo quindi a ringraziare la giuria degli Automobile Awards per il premio 'Good Deal' che dimostra come Jogger incarni perfettamente questo posizionamento e risponda alle esigenze di una clientela composta da famiglie che richiedono versatilità e abitabilità a costi contenuti", commenta Lionel Jaillet, direttore Performance Prodotto di Dacia. (ITALPRESS). -foto ufficio stampa Dacia- ads/com 12-Dic-22 14:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nissan, “Brain to Performance” per migliorare prestazioni piloti

Redazione

Pirelli P Zero Corsa per Porsche Cayenne Turbo GT

Marco Santarelli

Land Rover al fianco dell’Ingv

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.