martedì, 8 Luglio, 2025
News Italpress

Sci alpino, Holdener vince Slalom a Sestriere

SESTRIERE (ITALPRESS) – Wendy Holdener ha vinto lo slalom di Sestriere, valevole per la coppa del mondo femminile di sci alpino. La svizzera, con il tempo complessivo di 1'56"29 ha preceduto di 47 centsimi l'americana Mikaela Shiffrin. Al terzo posto Petra Vlhova staccata di 70 centesimi dopo che aveva chiuso la prima manche in testa. Migliore azzurra Lara Della Mea, diciannovesima (+3"65). – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS). pc/gm/red 11-Dic-22 16:09

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Calenda “Lontani dal campo largo. A Roma con la destra? Solo gossip”

Italpress

Il battito di “Cuori Olimpici” di Regione Lombardia tocca Varese

Italpress

Reggio Calabria, sequestrati dalla Gdf 417 chilogrammi di cocaina

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.