sabato, 31 Maggio, 2025
Video Pillole

Roma, Gualtieri “La Metro C va avanti, finanziamento confermato”



“Stiamo andando avanti bene ed è stata molto importante la conferma del finanziamento per il completamento di tutta la tratta, che dà certezza ed aiuterà anche ad accelerare i tempi di questa infrastruttura fondamentale”. Così il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, in visita al cantiere della Metro C ai Fori Imperiali, insieme con il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini.

xi2/sat

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al Salone Nautico di Venezia dialoghi sul clima che cambia

Redazione

Il nuovo cinema italiano, registi e attori si raccontano a New York

Redazione

Reati contro gli animali, Brambilla “Con nuova legge finisce impunità”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.