mercoledì, 12 Marzo, 2025
Video Pillole

Regione Lazio al fianco delle imprese, Orneli “Bandi per 70 milioni”



“Si apre una fase nuova con 70 milioni di euro di bandi già online per dare credito alle imprese o a coloro che vogliono avviare una nuova impresa”. Lo ha detto Paolo Orneli, assessore allo Sviluppo economico della Regione Lazio, a margine della presentazione di “Diamo credito ai tuoi progetti – i nuovi strumenti per l’accesso al credito delle MPMI”.
xc3/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Washington, operai al lavoro per smantellare Black Lives Matter Plaza

Redazione

Profumo “Con i dazi Usa si rischia un rallentamento dell’economia”

Redazione

Usa, Leavitt “Proteste università diffondono propaganda di Hamas”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.