0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Ue, Gentiloni: “Da Governo impegno serio per rispettare obiettivi”

giovedì, 8 Dicembre 2022
1 minuto di lettura



“Dai contatti con il presidente del Consiglio italiano e i ministri ho potuto constatare che l’impegno a rispettare obiettivi e scadenze è molto serio e sono fiducioso che questo
governo sarò in grado di rispettare gli obblighi presi”. Lo ha detto il commissario europeo per l’Economia Paolo Gentiloni a margine della presentazione del nuovo sistema di rendicontazione delle imprese, basato sulla fatturazione elettronica, della Commissione europea.
xf4/abr/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Pompei (Deloitte) “Per governance aziendale sfide legate a cambiamenti”

MILANO (ITALPRESS) -“Abbiamo dedicato questa seconda edizione del Board of…

Italpress €conomy – Puntata del 20 ottobre 2023

MILANO (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di…