lunedì, 16 Dicembre, 2024
Motori

Bmw, inaugurata a Milano la mostra “The Italians’ touch”

MILANO (ITALPRESS) – Inaugurata oggi nella House of Bmw di via Verri 10 a Milano, la mostra "The Italians' touch" ideata da Bmw Italia in collaborazione con Bmw Group Classic. Il percorso espositivo rappresenta un omaggio agli italiani che hanno contribuito, e contribuiscono ancora oggi, alla storia dell'azienda e un momento di ispirazione per le sfide future. La mostra resterà aperta al pubblico dal 7 dicembre 2022 al prossimo 2 gennaio 2023. "Perché una mostra? Perché se la House of Bmw è il luogo dove l'hi-tech incontra l'hi-touch – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di Bmw Italia – abbiamo pensato insieme al collega Andreas Braun, curatore del Bmw Museum di Monaco, che fosse un'opportunità straordinaria raccontare l'Italian touch, anzi "The Italians' touch" che ha caratterizzato, e caratterizza ancora oggi, una parte importante della storia della Bmw a livello globale. Questa mostra è una storia nella storia. Ma anche una storia di passione, di innovazione, di talento e di persone. Sono queste alcune delle parole chiave alla base del successo del Bmw Group, un'azienda globale, presente in 140 paesi nel mondo e con una storia di oltre 100 anni, e del suo legame con l'Italia". "L'obiettivo di questa iniziativa – ha concluso Di Silvestre – va oltre l'apprezzamento delle eccellenze italiane che hanno fatto la differenza ciascuno nella sua specialità, e vuole rappresentare un messaggio di stimolo per le persone di Bmw Italia, partendo dal sottoscritto, a continuare a fare la differenza soprattutto in questa fase di profonda trasformazione del mercato, della tecnologia e del modello di business". foto: ufficio stampa Bmw Group Italia (ITALPRESS). tvi/com 07-Dic-22 18:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Jeep celebra il 70° anniversario del Trail Ride

Redazione

Anna Nicholson, ingegnere Nissan, alle Paralimpiadi di Tokyo

Paolo Fruncillo

Dalla pista alla strada con la Yamaha R1 GYTR Pro 25th Anniversary

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.