0

Edison, Cda nomina Luc Rémont amministratore

mercoledì, 7 Dicembre 2022
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – Il Consiglio di Amministrazione di Edison S.p.A., riunitosi oggi, preso atto delle dimissioni rassegnate da Jean-Bernard Lévy, ha nominato per cooptazione Luc Rémont amministratore della società. Luc Rémont, in quanto cooptato dal Consiglio di Amministrazione, resterà in carica fino alla prossima Assemblea degli Azionisti, come previsto dalla legge. Lo stesso ha dichiarato di non essere in possesso di azioni Edison alla data della nomina. Il curriculum vitae di Luc Rémont e a disposizione del pubblico sul sito www.edison.it. – foto ufficio stampa Edison – (ITALPRESS). sat/com 07-Dic-22 15:30

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Energia, prezzi impazziti. Società retail a rischio default

Le società retail di vendita di energia nella tempesta perfetta…

Agricoltura: necessarie tecnologie digitali per produttività e sostenibilità

Una ricerca condotta da Savanta ComRes ha rivelato che gli…