0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

D’Alberton “Peugeot 408 un’auto ricca di fascino e bella da guidare”

lunedì, 5 Dicembre 2022
1 minuto di lettura



“La nuova Peugeot 408 si presenta al pubblico come un’auto unica nel suo genere, la prima di una nuova specie, sia nella storia della Casa che nel mercato dell’auto. Peugeot dimostra, ancora una volta, la sua creatività e innovazione, proponendo una nuova silhouette di carrozzeria che si collega al mondo delle Fastback”. Lo dice Giulio Marc D’Alberton, Responsabile comunicazione Peugeot Italia.
tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lavoro, Tajani: “Serve riforma complessiva”

“Bisogna lavorare intensamente per la riforma degli ammortizzatori sociali e…

Turismo Magazine – 17/6/2023

In questa edizione: – Tour operator, crescono i ricavi –…