0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fi, scontro fra Micciché e Falcone alla festa tricolore a Catania

domenica, 4 Dicembre 2022
1 minuto di lettura



Scontro verbale tra il coordinatore siciliano di Forza Italia Gianfranco Miccichè e l’assessore regionale all’Economia Marco Falcone (Fi) durante la Festa Tricolore di Fdi a Catania. “Devi andare via da Forza Italia”, dice Falcone a Micciché che replica: “Proprio per evitare questo clima credo sia corretto che io vada via, perché ribadisco che non si devono dire le bugie”.
xd9/mgg/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Governo, Landini “Sciopero? Prima vado alle trattative e discuto”

“Non abbiamo mai giudicato i governi prima ancora che parlassero…

Sorsi di benessere – Una mousse proteica ideale come aperitivo

ROMA (ITALPRESS) – Feta, pomodorini e origano per una mousse…