domenica, 17 Novembre, 2024
Video Pillole

Antonio Rossi “Bene apertura Italpress a Milano anche in vista Giochi”



“Italpress è un’agenzia molto importante, mi fa piacere che apra a Milano, anche perché gli obiettivi dello sport lombardo sono molto importanti per i prossimi anni, e penso alle Olimpiadi del 2026 ma anche ai Giochi Giovanili del 2028 che probabilmente arriveranno in Valtellina. L’organizzazione di grandi eventi e i risultati degli atleti sono importanti, ma lo è anche chi racconta queste imprese. C’è tanto da fare assieme”. Lo ha detto Antonio Rossi, sottosegretario allo Sport, Olimpiadi 2026 e Grandi Eventi di Regione Lombardia, a margine dell’incontro dell’Agenzia Italpress con il mondo dello sport, nella nuova sede di Milano.
trl/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ue, Gentiloni “Sul Patto di Stabilità serve un’intesa rapida”

Redazione

Anziano muore dopo una rapina nel catanese, un fermo

Redazione

Regionali, da noi porte aperte a +Europa. La Lega ha una frattura

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.