0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Sci nautico, Serafica punta Parigi “Surf a medaglia il sogno”

giovedì, 1 Dicembre 2022
1 minuto di lettura



Ospite degli studi di Milano dell’Agenzia Italpress, il presidente della Federazione italiana sci nautico e wakeboard traccia un bilancio più che positivo del 2022: “Stagione esaltante”.

glb/gm/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Europee, Razza “Obiettivo difendere gli interessi delle Isole”

PALERMO (ITALPRESS) – “La Sicilia si trova al centro del…

Sala “Milano e Palermo sono due città complementari”

MILANO (ITALPRESS) – “Milano e Palermo sono due città complementari”.…