0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Tredicesime, in arrivo 47 miliardi

martedì, 29 Novembre 2022
1 minuto di lettura



La somma complessiva delle tredicesime toccherà quest’anno 47 miliardi, di cui 11,4 verranno “assorbiti” dal fisco. E’ quanto stima l’ufficio studi della Cgia, secondo cui i destinatari di questa gratifica ammontano a quasi 34 milioni di italiani: 16 milioni i pensionati e 17,8 i lavoratori dipendenti. In complesso, i beneficiari incasseranno un ammontare lordo pari a 46,9 miliardi.
fsc/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Medicina Top – 3/6/2023

Gli aneurismi, il russamento e il trapianto dei capelli: sono…

Lamborghini, la nuova Temerario alla Monterey Car Week

MONTEREY (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Lamborghini ha accolto i suoi…