0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Milano, Salvini “Grazie a chi ha lavorato alla M4”

sabato, 26 Novembre 2022
1 minuto di lettura



“Teniamocela ben stretta e custodiamola bene questa città”. Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Matteo Salvini, all’inaugurazione della prima tratta della metro M4, a Milano.

xa1/sat

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Challenge4Sud, una “sfida” per gli studenti d’Ingegneria del Sud

Si chiama Challenge4Sud, ed è una iniziativa organizzata dagli Stati…

Mazda, la nuova CX-80 al Salone dell’Auto di Torino

TORINO (ITALPRESS) – Roberto Pietrantonio, Managing Director di Mazda Italia,…