0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Campania, Masterplan Regi Lagni. De Luca “Occasione unica”

venerdì, 25 Novembre 2022
1 minuto di lettura



“Abbiamo ereditato uno splendido territorio che è stato devastato: dobbiamo avere il coraggio di sognare e credere nella possibilità di bonificarlo”. Così il Presidente della Campania, Vincenzo De Luca, a margine della presentazione del Masterplan di risanamento idraulico e paesaggistico del bacino dei Regi Lagni che nasce all’interno del Cis “Da Terra dei Fuochi a Giardino d’Europa” al quale hanno aderito 66 comuni.

xc9/tvi

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Palazzo Chigi e Carabinieri insieme per tutelare la biodiversità di Villa Pamphilj

Il segretario generale della presidenza del Consiglio, Roberto Chieppa, e…

Presidente squadra di calcio del novarese arrestato per riciclaggio

NOVARA (ITALPRESS) – E’ finito agli arresti domiciliari per riciclaggio…