0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Funerali di Stato di Maroni, arrivo del feretro tra gli applausi

venerdì, 25 Novembre 2022
1 minuto di lettura



Accolto dagli applausi della piazza, il feretro di Roberto Maroni è giunto alla Basilica di San Vittore, a Varese dove si tengono i funerali di Stato dell’ex ministro.
xa1/mgg/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Meloni compie 47 anni e ringrazia per gli auguri “Siete la mia forza”

ROMA (ITALPRESS) – “Grazie a tutti per gli auguri di…

Scoperta a Lodi maxi discarica abusiva, le immagini dall’elicottero

LODI (ITALPRESS) – I Finanzieri di Lodi, a seguito di…