0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il Gse premia i Comuni italiani più efficienti e sostenibili

mercoledì, 23 Novembre 2022
1 minuto di lettura



Efficienti e sostenibili. Il Gse-Gestore dei servizi energetici ha premiato i sette Comuni italiani che si sono contraddistinti per interventi di riqualificazione ed efficientamento su edifici pubblici, sviluppo dell’autoconsumo e delle comunità energetiche. La cerimonia della terza edizione di “Vivi – Premio Territorio Vivibile” si è svolta a Bergamo, nell’ambito dell’Assemblea dell’Anci, alla presenza di Andrea Ripa di Meana, amministratore unico Gse. Il riconoscimento è andato ai Comuni di Fermo, Bergamo, Treviso, Vituliano, Montevarchi, Cavriglia e Abano Terme.
xh7/fsc/mrv

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Sala “Milano e Palermo sono due città complementari”

MILANO (ITALPRESS) – “Milano e Palermo sono due città complementari”.…

Zaia “Accordo con GdF nell’interesse del settore della pesca”

VENEZIA (ITALPRESS) – “Un grande accordo con la Guardia di…