sabato, 10 Maggio, 2025
Video Pillole

Vaccino antiCovid, in Sicilia quarte dosi in crescita



Continuano ad aumentare i siciliani che hanno deciso di sottoporsi alla quarta dose del vaccino antiCovid: numeri in lenta ma costante salita e destinati a crescere ulteriormente con l’arrivo della stagione fredda. A fare il punto, in un’intervista all’Italpress, è Mario Minore, coordinatore della Task force per la vaccinazione anti-Covid nell’Isola.
xd6/fsc/abr/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Comunali, Lupi “Io sindaco di Milano? Chi entra Papa esce cardinale”

Redazione

Due persone fermate a Palermo per terrorismo e propaganda della jihad

Redazione

Immobiliare di pregio, Engel & Völkers si racconta al Foro Italico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.