0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Fazzolari “Riduzione copertura RdC da 12 a 8 mesi nel 2023”

lunedì, 21 Novembre 2022
1 minuto di lettura



Sarà un “anno transitorio, nell’arco del 2023 chi è in grado di lavorare avrà diritto a meno periodo di copertura. Si porterà da 12 a 8 mesi. Dal 2024 rivedremo l’intero sistema lavorandoci su per garantire pieno sostegno ai bisognosi e inserire nel mondo del lavoro chi è in grado di lavorare”. Così Giovanbattista Fazzolari, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, entrando a Palazzo Chigi.

xb1/tvi/red

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Regionali in Lombardia, Fontana “Sono carico e soddisfatto”

“Un centrodestra forte e unito, è un centro destra che…

Green Pass, Zingaretti: “Dopo parole Draghi impennata di prenotazioni per vaccino”

“Ringrazio Draghi per le sue parole e perché dopo il…