venerdì, 15 Novembre, 2024
Motori

Suzuki GSX-8S E V-Strom 800DE saranno protagoniste della Première Show

TORINO (ITALPRESS) – Le novità 2023 di Suzuki sono state regine dell'Eicma, l'Esposizione Internazionale delle due ruote che si è svolta a Milano dal 10 al 13 novembre scorsi. Il pubblico ha affollato lo stand di Hamamatsu per ammirare la V-Strom 800DE e la GSX-8S, che sono state presentate in anteprima mondiale durante la kermesse meneghina, oltre alla V-Strom 1050DE, alla sua prima apparizione in Italia dopo il debutto avvenuto in ottobre all'Intermot di Colonia. I tre nuovi modelli sono ora pronti a essere ammirati durante le Première Show. L'evento itinerante porterà le moto a essere protagoniste in serate esclusive, che si svolgeranno presso le concessionarie Suzuki (vedere calendario data/concessionario). Il primo appuntamento è in programma il 22 novembre in Lombardia, nello showroom della Conti Moto, a Como, mentre l'ultimo sarà il 9 febbraio 2023 in Piemonte, presso la Gian Moto di Alba, in provincia di Cuneo. La Première Show si articolerà su oltre quaranta tappe e toccherà in totale tredici regioni, coprendo l'Italia da Nord a Sud e toccando anche le isole maggiori, Sardegna e Sicilia. Tutti gli eventi della Première Show si terranno in giornate infrasettimanali e il personale Suzuki illustrerà le caratteristiche dei nuovi modelli e sarà a disposizione per rispondere a ogni domanda. Per ciascun partecipante è previsto in omaggio un simpatico gadget Suzuki. foto: ufficio stampa Suzuki Italia (ITALPRESS). tvi/com 21-Nov-22 13:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mazda, Greger “Colori e materiali sono il mio mondo”

Redazione

Per Piaggio 1 edizione speciale firmata Feng Chen Wang

Redazione

Suzuki presenta gli scooter Address e Avenis 125

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.