sabato, 31 Maggio, 2025
Video Pillole

Sala accoglie l’appello di Segre “Far conoscere Memoriale Shoah”



“Il nostro dovere è non dimenticare e testimoniare la verità con parole e atti”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, presentando, insieme alla senatrice Liliana Segre, i fascicoli del censimento degli ebrei milanesi – il cosiddetto Fondo Israelita, che saranno esposti fino al prossimo 17 dicembre al Memoriale della Shoah di Milano. xa1/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fedez “Portare eventi e confronto tra le persone nelle periferie”

Redazione

Fedez “La salute mentale è il tema dei prossimi 15 anni”

Redazione

Fedez “Nei miei podcast la sinistra rifiuta sempre il confronto”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.