sabato, 19 Aprile, 2025
Video Pillole

Traffico di droga all’ombra della mafia, arresti in Sicilia e Calabria



Operazione antidroga nelle città di Palermo e Africo Nuovo, in provincia di Reggio Calabria. Stroncato un traffico di sostanze stupefacenti. I militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a 15 provvedimenti cautelari, 10 in carcere e 5 agli arresti domiciliari. vbo/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Giovane pestato a Catania, obbligo di dimora per tre: le immagini

Redazione

Madre Terra – 22 aprile: Cerimonia di premiazione Obiettivo Terra 2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.