0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Salone SRI, investimenti sostenibili contro le crisi mondiali

mercoledì, 16 Novembre 2022
1 minuto di lettura



Fare investimenti significa adattarsi e diversificare, con un occhio alla sostenibilità ambientale e sociale. È questa l’idea alla base del Salone del Risparmio di Milano, dove le aziende hanno illustrato i loro progetti. Con i Fondi FAI Mercati Privati Sostenibili, Fideuram Asset Management SGR, società di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking, fa della sostenibilità il fulcro della propria offerta.
xh7/mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

AZ Salute compie 20 anni, Nicolosi “Una scommessa vinta”

PALERMO (ITALPRESS) – “AZ Salute è stata una scommessa. Vent’anni…

Tg Università – 1/7/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Medicina, al via…