0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Migranti, Salvini “Dove sta la solidarietà europea?”

sabato, 12 Novembre 2022
1 minuto di lettura



“Visto che tutti si riempiono la bocca della parola solidarietà europea, vediamo di applicarla”. Così il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti e segretario della Lega Matteo Salvini, interpellato sulla questione migranti nel corso di un punto stampa al salone EICMA a Rho Fieramilano.

xh7/sat/

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Marco Klinger “Nelle opere di mio padre pace e serenità”

MILANO (ITALPRESS) – Medico di professione ma anche pittore per…

Aurigemma “La Regione Lazio punta sul ruolo del difensore civico”

ROMA (ITALPRESS) – “La difesa civica svolge un ruolo importante…