0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Palermo, l’Aula Bunker intitolata a Falcone e Borsellino

sabato, 12 Novembre 2022
1 minuto di lettura



Alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è svolta la cerimonia di intitolazione dell’aula bunker del carcere Ucciardone di Palermo a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Presenti, tra gli altri, Lucia Manfredi Borsellino, figlia del giudice ucciso in via D’Amelio, e Maria Falcone, sorella di Giovanni. Alla cerimonia anche i ministri della Giustizia e dell’Interno, Carlo Nordio e Matteo Piantedosi, il vicepresidente del Csm David Ermini, il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, il presidente dell’Ars, Gaetano Galvagno, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e il prefetto reggente Anna Aurora Colosimo.

sat (fonte video: Quirinale)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Recuperato il pullman precipitato in Costiera Amalfitana

Recuperato dai Vigili del fuoco l’autobus precipitato in Costiera Amalfitana…

A Torino un corso contro la violenza sulle donne

TORINO (ITALPRESS) – L’Università di Torino attiva il primo corso…