0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Migranti, Meloni “Nessun accordo prevede che Italia sia unico approdo”

venerdì, 11 Novembre 2022
1 minuto di lettura



“L’Italia dev’essere l’unico porta di sbarco dei migranti? Questo non c’è scritto in nessun accordo. La situazione non si può più gestire nel modo seguito finora”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi, in merito alle tensioni con la Francia sui migranti.

sat/gtr (fonte video: Presidenza del Consiglio)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Sport – 15/10/2021

In questa edizione: – Simone Inzaghi: “Fischi? Accetto tutto” –…

Medicina, il numero chiuso potrebbe diventare un ricordo

Il ministro dell’Università e della Ricerca Annamaria Bernini ha istituito…