lunedì, 9 Giugno, 2025
Video Pillole

Nuovo decreto da 9,1 miliardi contro il caro energia



Un decreto da 9,1 miliardi di euro per nuove misure contro il caro energia. Lo ha varato il Consiglio dei Ministri. Le risorse provengono dall’extragettito fiscale del 2022. Con il decreto il Governo alza per il 2022 fino a 3 mila euro il tetto dell’esenzione fiscale dei cosiddetti “fringe benefit”, una misura di welfare aziendale che punta ad aumentare gli stipendi, anche attraverso il rimborso delle utenze di acqua, luce e gas.
fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Ambiente – 8/6/2025

Redazione

Sorsi di Benessere – Un drink fresco e dissetante a base di melone

Redazione

M5S, PD e Avs uniti verso il referendum “Andiamo tutti a votare”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.