martedì, 29 Aprile, 2025
Video Pillole

Manovra, Capone “Con Meloni confronto aperto”



“Un confronto aperto su tutte quante le priorità, la presidente de Consiglio ha sottolineato che l’energia sarà la numero uno, assorbirà buona parte di quell’extra del tesoretto di 9,5 miliardi che è a disposizione di famiglie e imprese. C’è stata la disponibilità ad aprire un confronto su tutti i temi”. Lo ha detto il leader dell’Ugl, Paolo Capone, uscendo dall’incontro con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Palazzo Chigi.

xb1/sat/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella a mostra Confcommercio per 80° anniversario

Redazione

Ucraina, Ceccardi “Ue si sieda al tavolo per trovare la pace”

Redazione

Ucraina, Benifei “Incontro Trump-Zelensky segna ripresa dialogo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.