0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Dalla Nadef 30 miliardi contro il caro energia

lunedì, 7 Novembre 2022
1 minuto di lettura



Il Governo stanzia 30 miliardi per abbattere il caro bollette a famiglie e imprese. La Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza, approvata dal Consiglio dei ministri, destina per il 2023 21 miliardi alle misure di contrasto all’aumento dei costi energetici. A queste risorse si aggiungono circa 9 miliardi derivanti dal cosiddetto extragettito del 2022.
mgg/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Bonus carburante, istruzioni per l’uso

Bonus carburante fino a 200 euro. Cos’è, e come funziona.…

Orlando: “Green pass scelta di buon senso”

“È incredibile che nel nostro Paese si sia aperta una…