domenica, 23 Febbraio, 2025
Motori

Ducati presenta la nuova generazione di Scrambler

BORGO PANIGALE (BOLOGNA) (ITALPRESS) – Ducati ha svelato al pubblico la nuova famiglia Scrambler. Per riscrivere la propria storia, a volte serve premere il tasto fast forward. È quello che ha fatto Scrambler Ducati con questa nuova generazione, che diventa più contemporanea e dotata di una personalità ancora più vivace. La nuova generazione di Scrambler è stata completamente ridisegnata, mantenendo lo spirito che ha reso questa famiglia un successo mondiale conquistando oltre 100.000 appassionati: una moto essenziale, divertente, facile da guidare e con una grande personalità, la cui unicità emerge ancora più forte grazie a uno stile accattivante e moderno. Il nuovo Scrambler si propone come la scelta perfetta per chi vuole una moto dallo stile unico e riconoscibile, dinamica e divertente, accessibile e sicura per un uso quotidiano. Una moto disegnata per chi cerca la libertà e desidera condividere con gli altri il proprio stile e modo di essere. La seconda generazione conferma quella semplicità e quell'autenticità che da sempre rappresentano valori essenziali per tutti gli appassionati Scrambler. Motore bicilindrico Desmodue raffreddato ad aria, telaio a traliccio, manubrio largo, baricentro basso e divertimento nella guida vengono valorizzati da un'elettronica evoluta e da uno stile più moderno nelle linee e nei concetti. Il risultato di questa ricetta sono tre modelli: Icon, Full Throttle e Nightshift. Tre moto dallo stile differente, accomunate da una posizione di guida rilassata e dal peso contenuto, per offrire agli appassionati di ogni esperienza e capacità un grande piacere di guida, tanto nei tragitti urbani quanto nelle gite fuori porta. foto: ufficio stampa Ducati (ITALPRESS). tvi/com 07-Nov-22 16:44

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Gruppo Ferrovie, 1.4 miliardi in investimenti per affermarsi come leader della logistica europea

Paolo Fruncillo

Mindscape: il treno come esperienza slow, consapevole e sostenibile

Stefano Ghionni

Auto elettriche, avviate istruttorie nei confronti di BYD, Stellantis, Tesla e Volkswagen

Anna Garofalo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.