0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Napoli, Fiamme in piazza Medaglie d’Oro. Momenti di paura al Vomero

domenica, 6 Novembre 2022
1 minuto di lettura



La serata del sabato si chiude con brividi di paura a Napoli, nella movimentata Medaglie d’Oro, piazza al confine tra il Vomero e il quartiere Arenella. Mancano pochi minuti alle 2 quando un’automobile è improvvisamente andata in fiamme al centro della strada. Il conducente ha fatto giusto in tempo a mettersi al riparo che l’incendio si è rapidamente allargato, minacciando le altre macchine parcheggiate e i più vicini palazzi. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, nessun danno a cose o persone.

xc9/trl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Boom delle imprese innovative, il 75% nel digitale

Cresce l’imprenditoria innovativa in Italia. È la fotografia che emerge…

Incendio rifiuti a Roma, ricognizione dei droni dei Vigili del Fuoco

ROMA (ITALPRESS) – Ricognizione aerea con droni dei vigili del…