giovedì, 17 Aprile, 2025
Video Pillole

Rave, Bombardieri “Sul decreto chiesti chiarimenti”



“Siamo preoccupati. Scritto in quel modo il decreto potrebbe creare dei problemi perché se occupiamo una fabbrica si potrebbe chiamare la polizia, quindi abbiamo chiesto dei chiarimenti al ministro che ci ha convocati per oggi pomeriggio”. Così il segretario della Uil, PierPaolo Bombardieri, in merito al decreto sui rave party.
xb1/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni lascia la Casa Bianca dopo l’incontro con Trump

Redazione

Meloni a Trump “Possiamo rendere di nuovo grande l’Occidente”

Redazione

Trump “Meloni ha conquistato l’Europa, è speciale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.