venerdì, 9 Maggio, 2025
Video Pillole

Al debutto le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio

00:00
00:00


Al debutto le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio. I principali interventi riguardano il frontale, che crea un chiaro e forte family feeling con la Tonale. I due modelli mostrano un nuovo “sguardo”, grazie ai sofisticati fari Full-LED Adaptive Matrix e all’inedita griglia del “Trilobo”. Saranno disponibili a partire da febbraio 2023.
tvi/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bartoli “Papa americano può facilitare rapporto tra Chiesa e Usa”

Redazione

Webuild, infrastrutture contro l’emergenza idrica globale

Redazione

Lupi “La Chiesa ci sorprende sempre, Leone XIV sarà un Papa sociale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.